Della supremazia femminile su questo pianeta

Come già citato più volte Edoardo Bloom, che poi sono io, è un femminista sfegatato. L’argomento è stato pluridescritto da ambo i lati, ma non si è mai pensato alla via della fusione come sintesi del problema. Perché un problema c’è: i rapporti tra sessi sono i più complicati e generano spesso problemi senonché uragani e guerre mondiali (vedi Troia, ecc…). Così i matrimoni potevano risolvere conflitti territoriali ecc… Pensate un po’ che potere ha l’unione maschile/femminile o la sua separazione. In questo momento storico stiamo gaudiamente assistendo ad un riequilibrio squilibrato da almeno 5000 anni, dove l’energia mascolina ha prodotto niente altro che guerra. Equilibrio che porta donna ed uomo alla pari. Ci sono state lotte per questo, le donne sono state brave a non incazzarsi poi davvero, ma di fatto c’é stata un’affermazione imponente della donna negli ultimi 70 anni rispetto agli ultimi 5000, (culti matriarcali a parte). La reazione dell’uomo? C’è chi si è impaurito perché in effetti su molte cose la donna è più efficiente, l’uomo sa andare a caccia, ma la donna tiene i conti della casa. L’ipertecnologia unita al porno unita alla moda hanno fatto il resto, hanno dato alla donna armi taglienti e perfettamente eleganti, degne del suo stile. Questa è la paura di alcuni. La seconda categoria si sta integrando perfettamente di pari passo, godendo a pieno di questo nuovo prototipo di donna che si è più imprevedibile, ma è più forte, più indipendente, più maestosa. Quelli, di cui sento di far parte, sono i fortunati vincitori del premio galattico che vede questo riequilibrio come fondamentale per la prosecuzione dei piani intergalattici. Vi è poi una terza categoria di uomini che rifiutano in toto l’equilibrio ma vogliono comandare a tutti i costi, allora disintegrano rapporti e si comportano da Unni, loro sono il modello attaccato alla realtà precedente.

Attenzione attenzione, ora vi sconvolgerò con una grande verità, perché la prima obiezione che si può fare è che generalizzando, ok, anche le donne sono messe così che alcune hanno paura, altre aggrediscono, ecc… Avete assolutamente ragione, non è una questione di sesso organico ma di inclinazione dell’animo. Ci può essere un’animo femminile in un corpo maschile come un animo maschile in un corpo femminile. Per questo tanti cambi di genere proprio in questo momento. Perché stiamo finalmente per capire questa verità. Poi ecco, non c’era bisogno proprio di cambiare aspetto, è una questione di animo, c’è chi lo fa e sta bene, chi non deve farlo per integrare comunque i due generi. Si perché come un quadrato semiotico abbiamo maschio/maschio, femmina/femmina, maschio/femmina, femmina/maschio. Per i generi che corrispondono in corpo ed anima si ha un’energia pura. Per gli esseri doppi si ha la possibilità di comprendere entrambe le dinamiche energetiche e questo è un gran vantaggio. Altro gioco è unire in coppia due doppi opposti, ovvero una donna con anima da uomo ed un uomo con anima da donna. Vi lascio immaginare.

Quindi riassumendo integrate maschile e femminile sia dentro di voi che nei rapporti interpersonali, di qualsiasi genere sia lavorativo, amicizia o relazionale. Importante è raggiungere un numero di 144.000 interazioni alla pari contemporanee, ma vere, e la terra ruoterà ancora leggermente storta di 0,23 gradi che però ci permetteranno di salire un altro passo nel gradino dell’evoluzione umana, che poi sarà come tornare indietro di 5000 anni, da un certo punto di vista. Vi auguro di vederlo, io l’avevo visto l’altra volta.

Niente, oggi vi ho detto grandi verità cosmiche, spero di non avervi scioccati troppo e vi invito a scrivermi per eventuali insulti alla mia persona. Fate buon uso delle informazioni quantiche contenute nello scritto, mi raccomando.