FLOP DELLA EXPO FRANCIS BACON A BOLOGNA

Risultati immagini per EXPO FRANCIS BACON A BOLOGNA

Riguarda l’expo Francis Bacon allestita a Bologna con opere cartacee “ravarinate”, accreditate dall’avvocato Umberto Guerini.

Inpiegabilmente, nel giorno datato 13 luglio, risulta mancante il banner esterno della expo FRANCIS BACON allestita con opere cartacee (1 giugno – 16 settembre 2018) in alcune sale del Palazzo Belloni a Bologna. Ciò fa supporre mancanti anche le opere nelle sale interne. L’impresa espositiva è possibile, quindi, considerarla fallita: pregiudicando ogni possibilità di ri-eventarla in altra location. Mal curriculando la organizzazione di Gino Fienga della Con-fine domiciliato a Monghidoro/Bologna.
” La mostra é stata chiusa in anticipo non per questioni legate alle opere ma per scelta aziendale e per conclusione del rapporto con la proprietà del palazzo”: ipse dixit il Fienga…chatando.

1 thought on “FLOP DELLA EXPO FRANCIS BACON A BOLOGNA”

  1. Il FLOP espositivo ha determinato la chiusura anticipata, causa prima i costi non compensati dai ricavi e il disinteresse massmediatico per la ambigua artisticità delle opere cartacee simil-baconiane esposte. Siano rese note le “motivazioni” del Palazzo e del duo Ravarino-Guerini.

Comments are closed.